Il concerto di Toquinho di lunedì 9 ottobre previsto alle 20.45 al Politeama Garibaldi è stato rinviato a causa di motivi di salute che non hanno permesso all’artista di partire dal Brasile alla volta dell’Italia per il tour autunnale.
Da lunedì 9 ottobre saranno diverse le possibilità che l’Associazione Siciliana Amici della Musica offrirà ai possessori del biglietto: sarà possibile sostituire il biglietto del concerto di Toquinho per il concerto inaugurale della Stagione 2023/2024 di domenica 29 ottobre al Politeama Garibaldi alle 20.45 con Nicola Piovani o utilizzarlo come buono per abbonarsi alla Stagione concertistica 2023/2024. Oppure si potrà attendere la nuova data e assistere al concerto utilizzando il biglietto già in possesso (opzione valida anche per gli abbonati alla Stagione 2022/2023).
Si potrà altresì optare per il rimborso (a partire dal 9 ottobre ed entro il 10 novembre) recandosi presso il punto vendita dove si è acquistato il biglietto e lasciando il proprio codice IBAN con il biglietto in originale, si provvederà al relativo rimborso.
I possessori dei biglietti acquistati on-line, dovranno inviare una mail all’indirizzo info@amicidellamusicapalermo.it con il nominativo di chi ha acquistato i biglietti e indicando il codice IBAN, e in breve tempo si provvederà al relativo bonifico.
Per sostituire il biglietto del concerto di Toquinho con un titolo d’ingresso per il concerto di Nicola Piovani, da lunedì 9 ottobre a venerdì 20 ottobre si potrà inviare un’e-mail all’indirizzo info@amicidellamusicapalermo.it allegando la ricevuta di acquisto dei biglietti del concerto del 9 ottobre e indicando la volontà di sostituzione per il concerto di domenica 29 ottobre, oppure la volontà di utilizzare il biglietto come buono per abbonarsi al Turno serale della Stagione concertistica 2023/2014 che comprende il concerto di Nicola Piovani.
È anche possibile contattare gli uffici telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 al numero 091 6373743.
Buonasera, domani mattina chiamo in Associazione al 0916373743 le risolveranno il problema
Non riesco a fare il biglietto non si apre la schermata